mercoledì 7 febbraio 2007

FUOCHI SIGNORI, FUOCHI!!!!!!


Fuochi d'artificio!!!!!!!! Venghino, venghino signori...avanti accomodatevi....

Perchè??? Ma come perchè??? Suvvia baldi signori informatevi!!!! Richieste di presidi protocollati, lettere scritte dalla giunta, una contromanifestazione e chi più ne ha più ne metta!!!!!!

Sabato ne succederanno delle belle ad Opera si prevedono fuochi d'artificio!!!!

Cosa dite voi??? Magari ci scappa lo scontro??? Spero vivamente di no, ma credo possa essere il minimo, ormai questo presidio illegale incomincia ad urtare un pò tutti, anche molti presidianti si defilano, con scuse più o meno credibili.
Molti non vogliono più sentirsi dare dei razzisti, xenofobi, fascisti (meglio tardi che mai!!!) altri non amano il colore delle poltrone e i quadri appesi all'interno del presidio illegale (dicono stonino coi bancali lì di fronte e SOPRATTUTTO con il ciottolato del marciapiede)... E voi??? Voi che state leggendo che farete??? Avete deciso per una posizione da prendere?? O l'unica posizione è per voi quella di spettatori??? Preferite continuare a far finta che niente sia successo e stia succedendo?? Cosa dite??? Che tanto gli italiani hanno la memoria corta?? Bravi è verissimo!!!

Ma la vostra coscienza?? Vi pare cosa da poco??

E' vero l'area circense è come sapete attualmente occupata, fortunatamente gli occupanti alla fine hanno fatto una figura davvero egregia (e non credo grazie al tollone sempre accesso degli illegali) non temete comunque il circo continua e si terrà ancora!!!!! Anche senza sede il circo non si ferma!!! The show must go on!!!! Si va avanti, ci saranno tutti, l'uomo verde, l'uomo nero, l'uomo rosso e la donna bionda!!!!!

Allora cittadini non perdete tempo e se proprio non sapete che pensare andate in strada Sabato e fatevi un'idea, sarebbe già un buon inizio... certo se poi voleste anche iniziare a fare qualcosina... non trovate???

NON VORRETE ANCHE VOI STARE LI' A GUARDARE!!!!!!!!

Nessun commento: