giovedì 1 febbraio 2007

MA IL PALLOTTOLIERE NO???


Non so voi ma io alcune cose non le tollero, soprattutto a casa mia (posso considerare il mio blog come casa mia????) spero vogliate passarmelo.

Ci sono poche regole che vanno rispettate!!!!!!
Sarebbe auspicabile venissero rispettate sempre in un paese democratico...ok lo so, avete ragione voi, e fate bene a chiedermi... ma dove vivi scusa???? Lo sai che in Italia ormai è quasi tutto una bufala??? Si lo so... e come se lo so...

Capite allora perchè ho aperto questo blog???

Perchè non ne posso più di essere preso per i fondelli!!!!!
Perchè non ne posso più di prendere due giornali e trovare la stessa notizia raccontata in due modi diversi... avete presente???? C'è una manifestazione, si contano i partecipanti, ma come è possibile che siano 2milioni per gli organizzatori e 100.000 per la questura??????

Ma il pallottoliere (che non è l'unità di misura delle palle raccontate) che usavamo alle elementari era uguale per tutti???
Abbiamo fatto tutti le stesse scuole dell'obbligo???
Anche voi, come me, avevate alle pareti appese le lettere dell'alfabeto con le parole in corrispondenza??? C come cane, F come farfalla, E come Erba, G come gatto, T come topo??? OK siamo sullo stesso pianeta??????

Allora proviamo a ripartire...Capisco che durante il conteggio dei manifestanti qualcuno sia finito al bar a prendersi un panino, una birretta o a rinfrancarsi dall'arsura e ci può stare, ma i dati sono dati, sbaglio???? E quanto sono grossi questi bar?????

Ecco nel mio blog gradirei onestà....E' chiaro?????? Avete capito la domanda, è chiaro??????????

* Se la risposta è si, continua con la lettura del blog
* Se la risposta è no, stai pisciando sull'albero sbagliato

Per chi avesse risposto si ecco la continuazione:

L'ho già scritto in risposta ad un commento, l'ho detto non voglio censurare nessuno, non è nel mio stile, ma non capisco una cosa...

Come è che adesso è tutto autorizzato il presidio????

Riporto testualmente quanto qualcuno ha scritto nei commenti "1) In piazza si fanno le manifestazioni per far valere la propria idea ed è un diritto… come l’ultimo corteo autorizzato… (ma non le feste, o il puntello al presidio per vedere controcampo)."
Risponde il consigliere di A.N. : "riguardo il suo punto 1 le autorizzazioni ci sono tutte, prese direttamente con la questura".

COSA???????????????????????????????????????????

Nessuno fino ad ora mi sovvenziona e quindi non devo leccare niente a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cittadini richiedete di vedere le autorizzazioni per quel presidio!!!!!!! Mi chiedete perchè ??? Sveglia sveglia sveglia!!!!! Ma come perchè, non ve ne accorgete??? Qualcuno vi sta prendendo in giro!!!!

Il comune dice che il presidio è illegale, il consigliere di A.N. dice che ci sono tutte le autorizzazioni (comprese evidentemente occupazione suolo pubblico, baracchino, antenna, SIAE, fuoco, somministrazione alcoolici e chi più ne ha più ne metta).

Lo vedete anche voi questa volta?? Lo vedete il solito giochino??? Scappa anche a voi da vomitare come me??? Qualcuno mente è chiaro, qui non si può barare!!!!!

Nessuno si azzardi nei commenti a rispondere in politichese!!!!!!

Riepiloghiamo, è di una semplicità lapalissiana (un saluto al povero monsieur de la Palisse): o ci sono queste benedette autorizzazioni (INVIARLE O MOSTRARLE niente parole please) e allora siamo tutti degli stupidi a pensar male del presidio illegale ed io per primo chiederò, attraverso questo blog, pubblicamente scusa, oppure il consigliere ha mentito e allora... e allora????? Esigete pubbliche scuse cittadini!!!! Richiedetele per voi e per la fiducia che riponete nelle autorità!!!!!! Dite??? Anche io dovrei richiedere delle pubbliche scuse??? Ma per chi mi avete preso per Veronica Lario??? Se tutti quelli che mentono dovessero chiedermi scusa passerei il resto della vita ad ascoltarli, c'è di meglio da fare, per esempio scovare ancora le loro bugie!!!!!!!

Oggi sono molto offeso...

Non condivido, ma Ok prendere per il culo e mentire (qualcuno ha fatto e continua a fare i soldi comportandosi così), ma venire a casa mia a farlo e davvero umiliante, che ne dite???

No, non mi provocate, ho già detto di no, capito??? L'ho già detto io non censuro nessuno aspetto solamente che, almeno per la cittadinanza, non si dicano più baggianate!!!!!



1 commento:

SCACCO MATTO ha detto...

ah ma allora queste autorizzazioni non ci sono? hihi....